Cyamilddamind Admin replied

373 weeks ago

Il Bandito Corso

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho sentito da questo film divertente quando ho trascorso le vacanze estive 2005 nell'isola della Corsica con la mia famiglia. Fortunatamente ho avuto l'opportunità di vederlo sul traghetto in partenza dall'isola. Devo dire che è tanto tempo fa che non ho visto un film così bello. Mostra molte parodie sulla vita politica e culturale di Corsica, mescolata con i posti molto belli di questa bellissima isola. Christian Clavier e Jean Reno hanno svolto un lavoro molto solido ed erano molto interessanti. Se vuoi trascorrere una serata rilassante, allora non mancare. Se ti è piaciuto, ti consiglio vivamente di vedere un altro film divertente con Jean Reno in "Tais-Toi". Hai vinto non te ne pentirai. Il mio voto con mia moglie è di 6 su 10.
Il film è abbastanza buono nella sua categoria. Ti darà del buon tempo e riderà mentre segui la storia del detective di Parigi e della gente del posto in Corsica. <br/> <br/> Non aspettarti pensieri profondi, effetti speciali, allestimenti multimilionari o scene degli Oscar. Solo un buon momento per rilassarsi. Questo è ciò che il film è pensato per … <br/> <br/> Jean Reno e Christian Clavier ti forniranno il loro talento di attore. Sono molto bravi a farti sorridere o ridere. "Lea" dà qualcosa per gli occhi. La gente del posto ti dà una parodia del patrimonio storico della Corsica …
Ho guardato questo film ieri sera e l'ho adorato. <br/> <br/> Dalla scena di apertura in cui la caricaturale maldestra polizia polacca è stata sventata dai caricaturisti indipendenti locali, stavo ridendo a crepapelle. <br/> <br / > Remi, il detective privato di Parigi, viene assunto in un affare commerciale per andare in Corsica alla ricerca di Ange Leoni, l'indipendentista che sembra essere in fuga dalla polizia. <br/> <br/> Molte scene farsesche derivano da Remi contro una cultura chiusa mentre Ange gioca a gatto e topo con la polizia. Nel frattempo, bande rivali di indipendentisti e organizzazioni giudiziarie rivali si contendono l'un l'altro per influenza e controllo sugli eventi con risultati per lo più ridicoli. <br/> <br/> Non sono mai stato in Corsica, ma se hai mai letto & quot; Asterix in Corsica & quot ;, capirai di cosa parlano tutte le barzellette, anche se dubito che questo film sia altrettanto divertente con i sottotitoli. <br/> <br/> Il patois volutamente denso all'inizio è solo lì per colore - il resto del film è in francese leggermente accentato del sud.
È abbastanza semplice: è quasi impossibile per gli stranieri capire cosa sta succedendo in questo film. Devi capire che questo film è basato su un famoso fumetto francese. Quindi le battute sono esagerate e - senza alcuna eccezione - tutti i personaggi si inseriscono in noti cliché francesi / corsi. Non è sicuramente un grande film - ma per i francesi (o per le persone che vivono in Francia, come me) è almeno molto divertente. Il paesaggio della Corsica è molto ben girato. Alcune scene sono davvero molto stupide e senza alcuna logica - ma per favore ricorda lo sfondo del fumetto. Reno e Clavier sono o.k., ma la vera sensazione è l'incredibile leader femminile (la sorella di Ange Leoni): vale la pena guardare questa foto.
Questo film parla di un detective parigino in cerca di un certo influente leader della mafia in Corsica. <br/> <br/> dopo aver visto il film, la mia impressione è che nella traduzione si perdano molte cose. Il film mi dà un'impressione felice ed edificante, insieme al paesaggio soleggiato e bello della Corsica. Il budget è buono e gli insiemi sono ben fatti. Caterina Murino è così bella che ruba molte scene. Per quanto riguarda la trama, a volte non ha senso. In una scena, Christian Clavier sale su una torre della chiesa, ma la scena successiva esce da una macchina della polizia. Cosa è successo la? Ho la sensazione che certe scene debbano essere divertenti, ma non riesco a coglierla completamente. Un esempio è che Christian Clavier sopporta i cori alle 2 del mattino. È un film divertente da guardare, ma penso che sarebbe stato meglio se avessi capito il francese o la loro cultura.

Rémi François is a detective who is hired to find Ange Leoni, a Corsican who apparently has inherited a 2 million euros house.
Sorveglianza… speciale online freeIl Buono, il Brutto e il Morto movie in italian free downloadAzaad movie free download in italianUntitled Jared Leto Joker Project malayalam movie downloadThe Claymorescaricare filmOmkara 720pSquadra d'assalto antirapina download torrentTouch Chesi Chudu movie mp4 downloadChained Heat full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.