Cyamilddamind Admin replied

373 weeks ago

Iron Fist

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 C'erano alcune buone parti ma questa era di gran lunga la peggiore della serie Marvel su Netflix. Ho guardato tutti i 13 episodi sperando in qualcosa di speciale ma sono finito solo deluso. L'azione non era lì rispetto agli altri spettacoli e la storia mi ha fatto sentire ancora più deluso. Onestamente; questo avrebbe dovuto chiamarsi The Meachum perché i 13 episodi erano più su quella famiglia che sull'effettivo Iron Fist. <br/> <br/> Infine, questo mi lasciò con una domanda. Dov'era il Kung Fu?
Senza essere troppo critico per la recitazione di cartone, la regia senza senso (come in pessimo) e il costante riutilizzo di set, non posso dire abbastanza brutte cose su questo spettacolo. All'inizio sembrava che avesse delle potenzialità e in realtà andava bene, ma dopo due o tre episodi, più o meno la stessa cosa rimaneggiata ancora e ancora, non è riuscito a fornire ancora e ancora. In realtà penso che Finn svolga un lavoro ragionevole, stia lavorando con materiale piuttosto schifoso, aggiunga l'orribile regia, il lavoro scadente (nella migliore delle ipotesi) e la coreografia pietosamente mediocre nelle scene di combattimento e si ottiene un risultato meno attraente. Quindi, dagli una pausa! Se qualcuno dovrebbe essere accreditato per la loro performance, Sacha Dhawan dovrebbe essere, tira fuori l'oscuro alleato verso il personaggio guidato così bene che se avessi preso decisioni su questo, in primo luogo, sarebbe stato pazzo d'ira!
Ho visto molti film di arti marziali durante la mia vita (un bel po 'in realtà) e ci vuole molto per impressionarmi con scene di combattimento e combattere l'azione. Questo spettacolo è TERRIBILE quando si tratta di qualcosa che ha a che fare in remoto con le arti marziali in generale. Ad esempio, ogni scena di combattimento è floscia e lenta. Ogni colpo, calcio e flip hanno l'impatto di guardare la vernice asciutta. Questo non valeva la pena dell'orologio o del tempo in particolare proveniente dal clamore che è le credenziali televisive della Marvel su Netflix. <br/> <br/> P.S. se vuoi vedere qualcosa con le arti marziali in esso? Suggerisco di attenersi a qualsiasi cosa, da Donnie Yen a Scott Adkins.
Soap Opera Maxum Family Drama Show o Wimpy Fists dovrebbero essere il titolo …. draggy … dal decimo episodio volevo far scorrere il video insieme al pulsante fwd. <br/> <br/> Come colui che leggeva l'originale Iron Fist negli anni '70 questo riavvio non è per niente divertente. Il combattimento è una schifezza. Il modo in cui mescolano tutta l'arte marziale, potrebbero anche solo REINVENTARE tutti i termini e le mosse delle Arti Marziali. <br/> <br/> Non ho alcun problema con lui che è BIANCO. L'originale era bianco come lo era stato scritto .. maledetta PC SJWs DIVERSITÀ O MUORE NON SENSO .. se vuoi spingere i tuoi stupidi ordini politici di sinistra .. fallo con il tuo personaggio inventato e non rubare un successo come hai fatto con Ghostbuster e ne ospita molti di più. <br/> <br/> Questo è uno show disordinato che è andato dappertutto. sostituisci il tuo coreografo di combattimento e il video director … un pessimo editing di azioni. Troppa angoscia e inconsistenza. Ci sono così tante cose che non vanno in questo … un momento in cui può caricare il suo Pugno di ferro per un colpo e ha bisogno di una strana giornata per raccogliere abbastanza chi per farlo di nuovo e poi l'ultima battaglia nell'ultimo episodio che improvvisamente può caricare 3 volte di seguito nella scena di lotta d'ufficio. Il vecchio Gai che riesce a far esplodere l'Iron Fist all'improvviso non poteva fare e ottenere la cattura e legare ad una semplice sedia e quando viene portato al quartier generale di Bakuto è felice di rimanere lì e non usare il suo potere per fuggire …. convenientemente. La scrittura debole è così difficile da prendere mentre guardi e scopri tutte le parti logiche in base alla trama <br/> <br/> Più poi voglio lasciarmi andare ma conosco molti che hanno trovato questo spettacolo qualcosa di te guarda con la tua mente spenta e vuoi solo sprecare alcune ore della tua vita e non puoi riprenderti
Da ragazzino Iron Fist era uno dei miei fumetti preferiti e sono stato molto emozionato quando ho saputo che sarebbe arrivato. Quattro episodi in e stavo postando su Facebook (con mio grande sgomento) che lo show era assolutamente noioso e il 95% delle persone che hanno commentato era d'accordo. Ho deciso che poteva e sarebbe solo migliorato. Mi sbagliavo. Quando finii l'episodio 10, avevo praticamente deciso che non avrei guardato la seconda stagione. Oh sì, ho dimenticato di dire che avevo solo scaricato 10 episodi e pensavo che fosse tutto lì, ma non ero scioccato dal modo in cui è finito o da come pensavo che fosse finito perché quello che pensavo fosse il finale era simile a quello che avevo visto .Beh, ho sbagliato … c'erano altri due episodi e ho appena finito di guardare l'episodio 11 quando ho deciso di esprimere la mia totale delusione per questo spettacolo. Ne guarderò 12 perché sono andato così lontano, ma a meno che non senta o veda gente entusiasta per la seconda stagione, non starò a guardare. Ne ho dato un cinque perché il corpo di Collen è piacevole da guardare. Scusa se suona sessista. Bene, ecco come vedo gli show Marvel … Daredevil 9.8 Jessica Jones 9.0 Luke Cage 8.7 Iron Fist 5

Danny Rand returns to New York City after being missing for years, trying to reconnect with his past and his family legacy. He fights against the criminal element corrupting his world around him with
Gamebros movie in italian free downloadthe WWE 2K17 full movie in italian free downloadWar Raiders full movie hd 1080p download kickass moviePlunkett Macleane full movie download in italianCastle Rock full movie online freeTarzan l'indomabile song free downloadTurks in Space full movie free downloadUntitled The Flash Film song free downloadWarriors of the Wasteland full movie in italian free download hd 720pStarchaser: La Leggenda Di Orin download

last edited 291 weeks ago by Cyamilddamind
Please log in to post a reply.