3a43a2fb81 Dopo aver letto tutte le recensioni negative, le mie speranze sono state gettate in questo film con i miei figli. Siamo grandi fan del cartone. Ma abbiamo imparato una lezione: non lasciare che gli altri decidano per te. <br/> <br/> Ci è piaciuto molto il film. Quindi proverò a prepararti per questo: <br/> <br/> 1. Dimentica il casting. Nel corso della storia del film, persone di diverse etnie sono state espresse per interpretare altre razze. E allora? Grande affare. Passa e non lasciarlo neanche lontanamente diventare un problema. <br/> <br/> 2. Non entrare nel film in attesa di ottenere la serie TV. Non è. M. Night ha dovuto provare a condensare 10 ore di spettacolo in un film di mezz'ora, così tanti sacrifici dovevano essere fatti. Supera il fatto che i guerrieri Kioshi non ci fossero. In realtà non erano così importanti, almeno non ancora. Ricevi lo "sviluppo del personaggio & quot"; - non c'era tempo per questo. Passa il & quot; Aang sembra arrabbiato e confuso & quot; - certo che lo era. Tutto il suo mondo è stato appena preso da lui e capovolto. Tutti quelli che conosceva e amava erano morti in quello che per lui era praticamente la notte. E lui è 12. <br/> <br/> 3. Ricevi le diverse pronunce di alcuni dei nomi. M. Night è andato con una pronuncia più asiatica. Ancora, quindi cosa. <br/> <br/> 4. Noah Ringer (e gli altri) non erano così cattivi come le persone sembrano farli apparire. Almeno non a noi. Penso che il ragazzo abbia fatto un buon lavoro interpretando un bambino la cui vita è appena cambiata drasticamente. <br/> <br/> 5. Era una buona svolta il fatto che i curvatori del fuoco avessero bisogno di una "sorgente" & quot; di fuoco da piegare. Dopo tutto, le piegatrici di terra non possono & quot; creare & quot; terra dal nulla. Né l'acqua può piegarsi. Hanno bisogno di una "fonte & quot ;, quindi i Curvatubi del Fuoco sono stati messi nella stessa barca, ad eccezione di quelli più potenti (Iroh). <br/> <br/> Se entri con una mente aperta e non ti aspetti lo spettacolo televisivo, e consentire le libertà prese, si potrebbe effettivamente godere il film. I personaggi in realtà erano vicini alle loro controparti TV, indipendentemente da ciò che potresti leggere. No, Sokka non aveva molto da fare, ma, di nuovo, era perché la storia doveva andare avanti. Non c'era davvero tempo per ottenere tutte le piccole sfumature e le stranezze dello show, quindi dovrai solo tenerne conto. <br/> <br/> Nel complesso, i film avevano difetti e la recitazione non era sempre il migliore, ma è stato un film di intrattenimento generale. Avrebbe potuto farlo con altri 15 minuti, ma non ha nemmeno trascinato. Io e i miei figli siamo rimasti molto soddisfatti e speriamo che i Libri 2 e 3 siano realizzati. <br/> <br/> Quindi vai a vederlo e prendi una decisione. Ho sicuramente visto film molto peggiori. Questo non si classifica tra loro. <br/> <br/> Forse non classifica un 9- ma penso che molte recensioni negative siano state ingiuste e miopi. Sto solo cercando di rimediare un po '. Non penso che questo film abbia mai avuto una possibilità. Come fan delle serie di cartoni animati, mi ha lasciato interrogare i cambiamenti ed essere completamente aggravato dalle pronunce dei nomi dei personaggi. Mi sentivo come se non mi piacesse lo spettacolo così tanto che mi sarebbe piaciuto il film di più. Ma d'altra parte, se non mi piace già lo spettacolo, non penso che il film mi abbia mai fatto appello. Se non conoscessi già la storia, forse non avrei nemmeno capito veramente l'intero concetto di cosa stava succedendo. Non l'ho completamente odiato, ma non mi è mai piaciuto neanche tanto. Ho solo continuato ad aspettare, pensando che forse sarebbe migliorato, ma purtroppo non è mai successo. Volevo davvero che questo film fosse buono, ma non poteva sopportare il materiale originale. Onestamente, volevo davvero che mi piacesse questo film, dal momento che sono un grande fan della serie TV. Ho visto questo film e l'ho davvero odiato. In precedenza avevo visto le proiezioni ei trailer di questo film e pensavo che fosse fantastico, non mi importava che alcuni degli attori o dei personaggi sembrassero misconosciuti. Pensavo che avrebbe comunque cercato di essere buono. No, è stato davvero brutto. Noah Ringer è ovviamente nuovo per l'intera attività di Hollywood, questo film non nasconde questo fatto. Ha una lunga strada da percorrere prima di essere riconosciuto come un buon attore. questo film non mancherà di cicatrizzare la sua futura carriera e gli altri attori. Non credo che Dev Patel resterà affascinato da questo film, visto che ha ottenuto il plauso della critica da parte di Slumdog Millionaire. In questo film, tuttavia, non ha brillato come l'antagonista, Princ Zuko. Ha davvero provato, lo ammetterò, ma la sceneggiatura era davvero incasinata e chiunque gli avesse detto di comportarsi come lui. Non biasimo gli attori, tanto quanto io biasimo il regista, gli sceneggiatori e gli sceneggiatori. Hanno davvero bisogno di tornare alla scuola di Hollywood o magari avere un pensionamento anticipato. Cose come questa che rovinano i potenziali franchising. Nel complesso, non consiglierei questo film, anche ai fan più accaniti dello show televisivo. Se devi vedere questo film, noleggiarlo e poi smaltirlo il giorno successivo. Fidati di me, è indimenticabile, è inutile, e se sono seriamente intenzionati a fare un seguito a questo disastro, avranno bisogno di un nuovo ognuno per quanto riguarda la produzione, e gli attori, beh, penso che possano restare così a lungo qualcuno dà loro più profondità di carattere e almeno un discreto dialogo. Prima di tutto, lasciami dire che ho visto anche i cartoni animati quindi sì, mi piace il film anche se non è l'adattamento più perfetto. Penso comunque che questo sia più di un film decente, e come ho visto solo le recensioni che calunniano il film e sembrano solo indicare i lati negativi ma nessuno di quelli buoni. <br/> <br/> I ho pensato di fare una recensione per mostrare i lati positivi e che sono lì, ti assicuro, tutto ciò che devi fare è spingere via il velo dell'odio accecante e smettere di paragonarlo così tanto ai cartoni. Anche se non è così bello un adattamento, ha il suo fascino. <br/> <br/> Personalmente ho preso in simpatia alcuni personaggi e non ho trovato le recite degli attori così orribili come tutti sembrano dire che questo film aveva nessun personaggio e la recitazione era rigida e senza vita … stavamo guardando lo stesso film? <br/> <br/> Per me alcune delle performance come Shaun Toub e Dave Patel erano tutte quelle che potevano essere date le circostanze. Mi hanno davvero convinto, Shaun Toub come Iroh mi ha fatto davvero vedere come si prende cura di suo nipote (Zuko) e cerca di guidarlo per tutto il film verso un destino migliore di quello che suo padre (Firelord Ozai) gli ha offerto, ottime prestazioni secondo me. Ho anche comprato la performance di Dave Patel (principe Zuko) come il principe bandito che ha perso il suo onore agli occhi del suo popolo, che non desidera altro che riconquistare l'amore di suo padre e il rispetto della sua gente e riprendere il suo legittimo posto come erede del trono della nazione dell'incendio. <br/> <br/> Per essere perfettamente onesti, questi due hanno offerto la miglior recitazione secondo me, ma Noah Ringer era anche molto adeguato per questo ruolo e il resto del cast non era così terribile come tutti vogliono che tu creda. A differenza dei miei colleghi recensori non ho trovato nulla di confuso in questo film, non ho trovato nulla di noioso o ridicolo, ha tutta l'azione e tutti i discorsi necessari, tutto ciò di cui hai bisogno sono occhi e orecchie aperti e forse un cuore aperto … <br/> <br/> Ho dato a questo film un 8/10 perché mi è piaciuto e sono sicuro che ci sono altri là fuori come me. Se non hai visto il fumetto, dovresti vederlo prima, solo per vedere la differenza, ma non dis-film, dargli una possibilità per quello che è … un bellissimo film fantasy che ruota intorno alla spiritualità e alle emozioni umane che risalgono ai nostri inizi. M. Knight non può realizzare un film d'azione o un film con alcun segno di felicità. Questa serie ha avuto il potenziale per essere un successo di grande successo tra bambini e adulti, ma è troppo breve. Non c'è nulla che io possa dire che non sia stato detto prima, ma dirò che sono d'accordo con tutta la delusione. Aang dovrebbe essere un ragazzo spensierato, felice e spensierato che non riesce nemmeno a portarsi dietro il peso del mondo sulle spalle. Invece, M.knight crea un bambino che è così immerso in questo compito che non può nemmeno funzionare. Anche il dialogo si sente molto M.knight. Queste righe pronunciate di questo film non fluiscono proprio come una conversazione nel mondo immaginario del film o della realtà. Sembra così mosso ed esitante. Tutti sembrano sempre un momento lontano dal pianto. Katara ha tanta sfrontatezza e coraggio nella serie, ma suona in questo film come piagnucolosa ed emotiva. La qualità dello sfx era eccellente, ma era assordata dalla musica poco adatta. Il trailer mostrava un film del passato veloce e pieno di azione, ma invece abbiamo ottenuto un riepilogo della serie molto lento e overbudget. Post scriptum non ha mai impiegato Aang per un'intera 15 secondi di danza per fare una spinta di vento.
Cyamilddamind Admin replied
369 weeks ago